INNOVATIVO SERVIZIO ANTI CRISI IMMOBILIARE PER IL FRIULI VENEZIA GIULIA

Trieste_Nasce Real Home Restyling, l’innovativo servizio anti crisi per “un’architettura d’interni alla portata di tutti” del Friuli Venezia Giulia. Una leva a basso costo per le Agenzie di Intermediazione immobiliare ed il Privato; un supporto estetico, creativo e professionale per le Imprese di Costruzioni; un servizio grazie al quale tutte le persone potranno godere di case belle, accoglienti e funzionali senza spendere una fortuna.

Real Home Restyling. Perchè la casa dei sogni sia alla portata di tutti.

Real Home Restyling è la sola realtà specializzata in Valorizzazione immobiliare, Home Restyling e Home Staging presente in Friuli Venezia Giulia. Offre vari servizi a basso costo per aumentare notevolmente le possibilità di vendere un immobile e si candida a diventare un punto di riferimento per tutti coloro che devono vendere o acquistare casa nelle provincie di Udine, Gorizia, Pordenone e Trieste. Grazie al web l’innovativo studio è in grado di gestire progetti e richieste provenienti da ogni parte d’Italia.

Real Home Restyling è stato definito uno studio di progettazione d’interni, una start up ambiziosa, un business innovativo…è tutto questo assieme, un mix di servizi per l’architettura d’interni ed il Real Estate (Marketing immobiliare) che concilia estetica, marketing e budgeting.

I casi di successo raccolti quest’anno nella sola città di Trieste dimostrano, a chi ancora non ne avesse capito le potenzialità, che la valorizzazione immobiliare è un servizio che funziona concretamente, anche in una realtà poco aperta alle innovazioni come quella del FVG.

I clienti sono diventati sensibili a temi come l’arredamento e l’interior design. Alcuni hanno inoltre capito che gli immobili in vendita sono un vero e proprio prodotto commerciale e come tale deve essere trattato. Real Home Restyling offre una serie di soluzioni low cost in soccorso di tutti coloro che stanno per affrontare l’acquisto o la vendita di un immobile, esaltandone i pregi e facendone percepire le reali potenzialità.

E’ un servizio di progettazione d’interni “democratico” che intende avvicinare il concetto di interior design a tutte le persone che fino ad ora non hanno mai pensato di potersi rivolgere ad un professionista per rendere la propria abitazione più bella , vivibile ed attraente.

Interventi semplici e mirati come dipinture di pareti, cambio di disposizione degli arredi, utilizzo di tessuti per rivestimenti o tendaggi, sostituzione di pavimentazioni possono dare nuova vita ad abitazioni ormai spente.

Grazie a software di modellazione tridimensionale il cliente potrà camminare nella sua nuova casa ristrutturata ed arredata di tutto punto senza muovere nemmeno un dito. Il progetto verrà presentato attraverso un tour virtuale fotorealistico così il cliente vedrà la sua nuova casa prima ancora di iniziare i lavori e andrà incontro ad una ristrutturazione e ad un acquisto consapevole e sicuro.

Dopo il successo di Trieste Home Restyling, start up avviata nel 2012 grazie al progetto regionale Imprenderò, la leva anti crisi sbarca anche nelle altre province del FVG.

Sito web: www.realhomerestyling.it
C. Pugliese – Architettura d’interni e Comunicazione Real Home Restyling
Tel. +39 340 10 31 715 | info@realhomerestyling.it