Incredibile: Superman in piazza Bologna!‏

Scritto da Frakarta il . Pubblicato in Film, Notizie Strane

Superman che abbandona Smallville e salva un bambino? È possibile? Ebbene sì. Ieri pomeriggio, Superman è stato visto a Roma, in piazza Bologna. La gente si è riunita intorno al supereroe non appena la sagoma si è profilata all’orizzonte di via Livorno per poi entrare nel bar Meeting Place. Tanti bambini hanno voluto fare la foto con lui. «Ma è quello vero?» –si chiedevano. «E perché va al bar?».

Solo dopo si è scoperto che era un attore che girava nel set di “San Valentino in guerra e in amor”, seconda stagione, la serie che ha conquistato tantissimi fan sul Web e che è approdata su LaSposa TV, canale 425 di Sky. La somiglianza dell’attore è talmente incredibile da essere sconcertante. Che ci fa Superman in San Valentino?  Che altra avvincente storia è riuscita a produrre la U.I. Pictures? Quali sorprese si nascondono dietro la storia dei nostri amici “in guerra e in amor”?

Dopo il successo riscontrato soprattutto nel pubblico femminile (di qualsiasi età) Superman sarà presente, in licenza alle riprese, giovedì sera all’aperitivo del bar Meeting Place (Piazza Bologna, 1/d), ore 18,00.

Tags: , , ,

Frakarta

Sono nato il 20/09/1990, ho svolto studi scientifici presso il liceo "Mariano IV" di Oristano per poi laurearmi con votazione 110 su 110 con menzione di lode in Scienze Umane, curriculum storico, presso l'Università degli studi di Siena. Ora sono iscritto alla magistrale di Scienze delle religioni presso l'università Roma 3. Sono responsabile dell'ufficio stampa di U.I. Pictures, società di produzione cinematografica.