Incredibile: Superman in piazza Bologna!‏

Superman che abbandona Smallville e salva un bambino? È possibile? Ebbene sì. Ieri pomeriggio, Superman è stato visto a Roma, in piazza Bologna. La gente si è riunita intorno al supereroe non appena la sagoma si è profilata all’orizzonte di via Livorno per poi entrare nel bar Meeting Place. Tanti bambini hanno voluto fare la foto con lui. «Ma è quello vero?» –si chiedevano. «E perché va al bar?».

Solo dopo si è scoperto che era un attore che girava nel set di “San Valentino in guerra e in amor”, seconda stagione, la serie che ha conquistato tantissimi fan sul Web e che è approdata su LaSposa TV, canale 425 di Sky. La somiglianza dell’attore è talmente incredibile da essere sconcertante. Che ci fa Superman in San Valentino?  Che altra avvincente storia è riuscita a produrre la U.I. Pictures? Quali sorprese si nascondono dietro la storia dei nostri amici “in guerra e in amor”?

Dopo il successo riscontrato soprattutto nel pubblico femminile (di qualsiasi età) Superman sarà presente, in licenza alle riprese, giovedì sera all’aperitivo del bar Meeting Place (Piazza Bologna, 1/d), ore 18,00.