Incontrare uomini per una storia d’amore

Scritto da maxz il . Pubblicato in Lifestyle, Nuovo Sito Web

Non siamo tutte fortunate, non tutte troviamo alla prima scintilla del colpo di fulmine l’uomo con cui condividere la nostra vita, con cui dividere il sonno e le giornate. Spesso ci capita di avere storie più o meno convincenti, di lasciar perdere, di non transigere, di non apprezzare quello che il destino o la nostra testardaggine ha preparato per noi.

Ci sentiamo incontentabili e non riusciamo a trovare l’anima gemella. Alle volte ci sentiamo sfortunate, specialmente noi le donne Roma. Di solito questo accade quando desideriamo così tanto una persona accanto da immaginare di essere noi, il vero problema. Da immaginare che non ci sia nessuno, là fuori, solo per noi. Fatto per noi, che possa soddisfare i nostri desideri, bisogni, perfino i capricci più intimi.
C’è chi dice che l’anima gemella in quanto tale non esista nemmeno, c’è chi sostiene che ne esista più di una. Nell’incertezza ci mettiamo a cercare, ma solitamente quando cerchi qualcuno o qualcosa, raramente questo bussa alla tua porta. E allora, come fare?
Basta cercare e provare ad essere più intraprendenti e frequentare i posti giusti, prendendo noi il destino per mano e cercando di cambiare il corso degli eventi.

Un detto dice che noi siamo artefici della nostra fortuna, quindi perché non dare credito a questa massima e andare avanti nella ricerca di un uomo con cui stringere un legame, con cui avere una relazione d’amore? Una volta che avremmo preso coscienza del fatto che siamo uniche e inimitabili, nessuno potrà più fermarci.

Siete pronte, dunque, a conquistare il mondo?

maxz

Webmaster - Seo