INAUGURA CON GRANDE SUCCESSO IL PRESTIGIOSO ATELIER “IL GIOIELLIERE DI VENEZIA” DI MAURIZIO DE MARCHI

Scritto da ufficio-stampa il . Pubblicato in Arte

Maurizio, l’orafo veneziano mi svelò in segreto l’alfabeto della bellezza e dell’oro, e il sogno in essi incorporato, di splendere per poco, in un baleno, e mai morire“. Così recita la poesia di Roberto Mussapi dedicata al talentuoso maestro orafo Maurizio De Marchi, che lo scorso Sabato 16 Novembre 2013, ha inaugurato con clamoroso successo il nuovo e prestigioso atelier “Il Gioielliere di Venezia” situato presso la Salizada San Samuele 3145, nella straordinaria città lagunare.

La serata, svoltasi in autentico stile veneziano, con tanto di quartetto e presentatore abbigliati con costumi d’epoca, ha attirato l’attenzione di svariati giornalisti (Gazzettino, Venezia Magazine, ecc.) e moltissimi curiosi veneziani, partendo dai vicini commercianti, compiaciuti della nuova apertura, fino alle famiglie storiche di Venezia come gli Zeno, i Venier, i Ligabue e i Manin.

Tutti hanno potuto ammirare i piccoli tesori realizzati da De Marchi, incastonati nella magica atmosfera dell’elegante e raffinato atelier “Il gioielliere di Venezia“.

Tags: ,