iNature è partner della Fondazione Umberto Veronesi per la raccolta fondi Pink is Good

Scritto da iNature il . Pubblicato in Aziende

iNature, noto Brand Fermano produttore di custodie Biodegradabili e Made in Italy per cellulari, ha scelto di collaborare con la Fondazione Umberto Veronesi nel progetto di raccolta fondi Pink is Good destinato alla ricerca di tumori al seno. Sono moltissime le aziende che come iNature hanno aderito all’iniziativa e tra le tante spicca il nome di Rosato Gioielli, altra azienda d’eccellenza del territorio Fermano.

Per questa occasione è stata creata una linea di custodie personalizzate con il marchio Pink is Good di colore Rosa e Nero con conseguente donazione di 1,00 € per ogni pezzo venduto. L’obiettivo della Fondazione Umberto Veronesi è di finanziare dieci borse di studio per ricercatori specializzati nel cancro alla mammella.

La chiara visione di tutela ambientale, Mission del Brand,  ha proferito l’azienda a non dimenticare importanti problematiche sociali, scegliendo così di far parte del progetto e di iniziare una lunga collaborazione con la Fondazione Umberto Veronesi.

Ad oggi i nostri partner ufficiali sono H3G, le Profumerie Douglas, Amazon, MED STORE e tutti i negozi autorizzati iNature, ma molti altri se ne aggiungeranno successivamente.

Le custodie personalizzate Pink is Good, in commercio dal 1 di Ottobre e per tutto il 2013, sono disponibili per  iPhone 4/4s, iPhone 5/5S, iPhone 5C e Samsung Galaxy s4. Una vasta gamma per raggiungere tutto l’universo femminile e non solo.

Il prezzo di vendita sarà di 14,90 € iva inclusa.

Ulteriori informazioni su www.iNature.it/pinkisgood

Tags: , , , , , , , , , , , , , ,