In vino veritas

Scritto da POSIZIONAMENTO il . Pubblicato in Alimentari e Bevande, Aziende, Gastronomia e Cucina

L’Italia è tra i maggiori produttori mondiali di vino. Un’eccellenza basata soprattutto su una qualità consolidata in secoli di arte e tradizioni. Oggi la vendita vini online offre la possibilità di ricevere a casa propria questa qualità a prezzi decisamente concorrenziali, sul sito www.enotecavenditavinionline.it. Ad es. un Sauvignon 2011 DOC del Friuli, scontato del 15% per un prezzo finale di 7,22 euro. Oppure un ottimo Aglianico del Vulture riserva DOC 2006 a 16,83 euro.

La carta dei vini
Le migliori etichette, selezionate da un Sommelier professionista, relatore dell’Associazione Italiana Sommelier.

Altri prodotti
Non solo vino. A disposizione dell’acquirente anche ottimi prodotti di gastronomia territoriale, biscotti, dolci, confetture, cioccolato ma anche olio extravergine, prodotti conservati sott’olio, passate di pomodoro, birre.

Modalità d’acquisto
L’acquisto online è facile e immediato. Cliccando sul prodotto desiderato e selezionato dal menù, verrà riportata una breve descrizione del prodotto e la possibilità di aggiungerlo al proprio carrello. Terminata la scelta, si passa alla cassa per il pagamento con le maggiori carte di credito elettroniche. Poi non resterà che attendere la consegna del proprio ordine entro le successive 48 ore.

Tags: , ,