In radio la nuova offerta “Linkem Start”: per navigare senza canone e senza limiti

Scritto da Mosaicoon il . Pubblicato in Informatica, Internet, Tecnologia

In occasione del lancio di questa nuova offerta Linkem, leader nazionale nella realizzazione di soluzioni di connettività ad internet a banda larga, lancia la campagna radio nazionale “Internet Revolution”, on air dal 15 al 20 Settembre 2013 sulle maggiori emittenti nazioni, quali: Radio Deejay, RTL 102.5, RDS, Radio 105, RMC, Radio Capital, Rai Radio 1, Rai Radio 2.

A partire dal 16 Settembre infatti, sarà disponibile la nuova offerta “Linkem Start” che prevede connessione internet senza canone e senza limiti di tempo e traffico al prezzo di 23€ al mese, IVA inclusa. Il primo mese di navigazione per chi attiva Linkem Start è gratis.

Grazie a “Linkem Start”, sarà possibile accedere all’interno del “Mondo Linkem”, dove tutti i clienti potranno essere sempre aggiornati sulle nuove offerte e sulle innovative opportunità di connessione internet.

La campagna sarà presente anche sulle emittenti regionali, tra cui NumberOne, Radio Kiss Kiss Napoli, Radio Subasio, Radio Juke Box (per le regioni del Piemonte e della Calabria), Radio Margherita Giovane, Radio Norba e Radio Bari.

Per maggiori informazioni sul servizio e sulle offerte Linkem, visita www.linkem.com