In forte crescita la realizzazione siti web

Scritto da denise.z il . Pubblicato in Informatica, Internet

Oggi la conversazione in ambito di comunicazione riguarda praticamente solo il web. Si parla di web design, posizionamento siti e delle nuove frontiere del social media marketing.

Tutto gira intorno al web e sempre più aziende offline si avvicinano al mondo del web per essere più note e per vendere maggiormente i loro prodotti.

A tale proposito sono in forte aumentano le richieste per la realizzazione siti web  ecommerce.

Per creare un sito web che sia efficace bisogna rispettare alcuni criteri, che agli occhi dei visitatori non sfuggono.

Recenti studi affermano che, un potenziale cliente non si sofferma più di tanto sul vostro portale se il sito web risulta poco chiaro e lentissimo nel caricamento delle pagine, o con poco materiale interessante e poco aggiornato, risulta invece che il vostro potenziale cliente compri da quando un portale a tali requisiti:

  • Un ambiente gradevole e accogliente.
  • Una suddivisione ragionata della merce.
  • La possibilità di vedere da vicino il prodotto.
  • Avere tutti i dettagli di un prodotto.
  • Mettere i prodotti nel carrello e meditare sull’acquisto.
  • Raggiungere con facilità le casse.
  • Pagare con le varie modalità di pagamento di cui si dispone.

Per questo chi vuole iniziare a vendere online in modo diverso si può rivolgere a Ideacommerce.it, una giovane Web Agency specializzata nella realizzazione siti internet per l’e-Commerce e nello sviluppo di Strategie di Web Marketing altamente professionali.

Il principale obiettivo di IdeaCommerce è quello di offrire a tutte le PMI la possibilità di espandere le proprie attività e i propri guadagni sfruttando il Web Marketing e l’e-Commerce.

Per fare questo si offrono a prezzi molto competitivi soluzioni altamente professionali e studiate su misura per il cliente.

Ricordiamo anche che ideacommerce è stato vincitore SEO Contest 2012.

Ideacommerce realizza siti web per ogni esigenza, su differenti piattaforme come JoomlaWorpressDrupalPrestashop e Magento.

Prima di procedere con il lavoro, verrà studiato attentamente ogni esigenza del cliente, analizzando il mercato in cui opera e il target di riferimento. Solo così si può essere certi di proporre ad ognuno la soluzione più idonea.

Dopo la fase di analisi si inizia la realizzazione tecnica dei portali e delle campagne di marketing. Durante questa fase ideacommerce entra in contatto con il cliente, per capire la visione aziendale e per fare in modo che l’investimento produca i risultati desiderati.

Tags: , ,