Il vibratore coniglio e il piacere adue velocità

Il vibratore coniglio è un sex toy vibrante e rotante, di solito realizzato in forma di fallo con uno stimolatore per clitoride installato sull’albero. Tuttavia, il vibratore coniglio si è evoluto fino a raggiungere un mercato più ampio, con molte nuove introduzioni che non prevedono una forma fallica. Il nome del dispositivo deriva dal fatto che lo stimolatore clitorideo sembra una coppia di orecchie di coniglio.

Nella storia dei giocattoli del sesso, i vibratori coniglio sono relativamente recenti, dal 1990, in risposta alla crescente domanda di sesso femminile per i giocattoli sessuali più piacevoli. La loro popolarità è stata incentivata negli Stati Uniti dopo un episodio di Sex and the City in cui viene descritto. I vibratori coniglio sono progettati per dare sensazioni più intense rispetto al più tradizionale dildo perchè sono muniti dello stimolatore del clitoride, fornendo una simultanea stimolazione vaginale e clitoridea. Il dispositivo può essere utilizzato per il piacere da solo o come parte del sesso con il proprio partner. Il “Jack Rabbit Original” è stato progettato e prodotto dalla società del settore, California Exotic Novelties.

L’uso ed il piacere del vibratore coniglio

I vibratori coniglio sono progettati per una stimolazione simultanea interna (vaginale) e la stimolazione esterna (clitoride). Lo stimolatore a forma di coniglio viene tenuto vicino al clitoride, mentre l’albero è infilato nella vagina, offrendo una profonda stimolazione “tutto intorno”. La maggior parte dei modelli offrono una scelta di velocità di rotazione dell’albero e modelli di stimolazione clitoridea.

Durante l’utilizzo di un vibratore coniglio, gli utenti possono trarre vantaggio dall’utilizzo di lubrificazione aggiuntiva, come la gelatina, in grado di assorbire la lubrificazione naturale del corpo, ed entrambi gelatina e silicone, sono stati creati per combattere qualunque attrito contro la pelle. La mancanza di umidità può causare irritazione, disagio o dolore.  Normalmente i vibratori coniglio sono fatti di una sostanza gelatinosa, silicone (polimero semi-organico), gomma (idrocarburo polimero elastico) o lattice (gomma naturale). I vibratori in silicone sono più facili da pulire e curare, in quanto questo materiale non è poroso, quindi non attira batteri o sostanze estranee, nulla è assorbita dal giocattolo. Il silicone mantiene calore e non ha odore. Il materiale gelatinoso è poroso e non può essere sterilizzato in acqua bollente e ha un profumo di gomma che alcuni trovano sgradevole. Per sfuggire a questo odore alcuni produttori aromatizzano i prodotti con profumi più piacevole. E’ anche possibile trovare vibratori coniglio a base di vinile, plastica, metallo e materiali elastomerici. Essi sono molto meno porosi della gelatina, o completamente non porosi, ma la consistenza è liscia e compatta.