Il turista del benessere in autunno cerca vacanze yoga tra mare e ulivi!

Scritto da Carla il . Pubblicato in Ambiente, Beauty & Wellness, Italia, Viaggi

Prepara il tuo hotel alle vacanze yoga, il nuovo trend del benessere 2013!

Cosa cerca il turista del benessere per l’autunno 2013?
Il nuovo trend non lascia spazio a dubbi: Una vacanza yoga tra la pace di un uliveto e in riva al mare in Toscana, nelle Marche o in Romagna!

Tutta la giornata si muove alla ricerca del benessere, a partire dalla mattina, con una seduta yoga tra i colori dell’alba , cullati tra i suoni del mare o il vento tra le fronde degli ulivi e seguiti poi da una pausa nel centro benessere dell’Hotel, coccolati da una pausa ayurvedica curata da veri professionisti dell’wellness come i nostri hotel partner in Romagna, Toscana e Marche.

La colazione diventa una vera e propria pausa energetica di qualità con prodotti bio, sempre più facili da trovare in hotel benessere di qualità.
Il rapporto col cibo diventa un momento importante di benessere, di ascolto tra il proprio corpo e l’esterno.

Il mercato del benessere e della bellezza si muove sempre più verso una vera e propria ricerca di equilibrio tra lo spirito e l’ambiente, e i gli hotel manager più accorti sanno che la propria struttura ricettiva non si può far trovare impreparata e per questo investono nella formazione olistica del proprio personale e si affidano all’esperienza di chi fa del benessere in hotel il proprio core business.

I servizi professionali dell’impresa rosa wellness in hotel nascono dall’incontro tra la passione e l’esperienza nel mercato dell’hotellerie e della formazione.

L’autunno è alle porte e il settore del benessere, delle spa, delle terme e anche di un piccolo centro benessere urbano richiede una grande attenzione al cangiante mondo degli amanti del benessere psico-fisico, una clientela esigente ma semplice da accontentare con la giusta preparazione.

Non farti cogliere impreparato e consultati con chi sa cosa vuole il tuo mercato !

Tags: