Il tuo nuovo migliore amico: un sexy toy

Scritto da POSIZIONAMENTO il . Pubblicato in Aziende, Lifestyle

Pensato per regalare alle donne il massimo del piacere, il vibratore rabbit è un prezioso sexy toy spesso noto con il nome di “coniglio” poiché la sua forma ricorda proprio quella del simpatico animale, una peculiarità perfetta per stimolare tutte le zone intime più hot. Non solo le pareti interne vaginali tramite la classica penetrazione ma anche il clitoride, grazie alla protuberanza a forma di testa di coniglio, appositamente studiata per questa sensibilissima zona femminile.

Un sexy toy che si presta particolarmente ala stimolazione fai da te delle zone erogene, un prezioso alleato per il gentil sesso in grado di regalare delle sensazioni uniche. Spesso, infatti, non tutte le donne riescono a raggiungere il massimo del piacere tramite la classica penetrazione vaginale e i partner tralasciano la stimolazione contemporanea del clitoride, per buona parte delle donne accesso diretto a un esplosivo orgasmo.

Ecco, quindi che, in questo caso, chi fa da sé fa per tre: imparate a scoprire il vostro corpo con questo utilissimo amichetto, senza dover contare sulle capacità di un partner. Una serata di completo relax potrà così trasformarsi in un’esperienza unica, con indimenticabili momenti di piacere. Perché no, anche sotto la doccia o nella vasca da bagno. Esistono infatti del modelli resistenti all’acqua che vi permetteranno di creare delle intriganti sensazioni anche in un ambiente umido: candele, musica di sottofondo, bolle di sapone e un irrinunciabile complice a forma di coniglietto pronto a portarvi ai limiti estremi del piacere. Cosa chiedere di più da un semplice acquisto online in grado di regalarvi soddisfazioni senza precedenti?

Tags: , , ,