Il ristorante asiatico per eccellenza a Milano è RestaurantOne.

Scritto da Tiziana Iaccarino il . Pubblicato in Gastronomia e Cucina, Nuovo Sito Web

Chi ama la cucina asiatica sa sempre dove recarsi e di certo l’Italia ha strutture molto apprezzate dagli amanti del genere, ma ogni città è diversa e se si deve parlare di Milano, certamente si può parlare di RestaurantOne.
Un luogo di ritrovo piacevole e molto interessante che si apprezza per l’innovazione oltre che per la cucina, naturalmente, perché questa struttura è il posto ideale per un menu tipico asiatico ma soprattutto con uno sguardo al cliente più esigente e ai suoi gusti personali.

RestaurantOne è nato nel 2012 ma ha già raccolto consensi unanimi da una clientela che non ha mai smesso di ritrovarsi nel locale in via Gallarate, 427. Proprio a Milano.
Naturalmente la cucina asiatica comprende il classico sushi, ma il menu di RestaurantOne è vario e variegato: dagli antipasti ai primi per passare ai secondi, ai ramen, e a tutti quei piatti tipici della cucina orientale che conquista un pubblico sempre maggiore.
Oggi si sa che i clienti prediligono il buono di un luogo anche da ciò che propone oltre da come si propone e senza dubbio nel caso di

RestaurantOne, queste aspettative sono tutte premiate, perché si offre un impatto importante e piacevole per l’accoglienza oltre che per la proposta gastronomica.

Un luogo all’avanguardia che si propone ad un pubblico pronto ad apprezzare sempre nuove proposte e soprattutto a sentirsi a casa ogni volta che si siede al suo tavolo preferito.

Per info, RestaurantOne ha un sito ufficiale sempre aggiornato al link: www.restaurantone.eu .

Tiziana Iaccarino.

Tags: , , , , ,