Il rinomato Dott. Bruno Bassetto visita l’imperdibile mostra su Van Gogh a Milano

La celebre Fabbrica del Vapore di Milano ha allestito una mostra imperdibile sul maestro del colore olandese Van Gogh, dal titolo “Van Gogh Alive. The Experience”. Tra i numerosi visitatori anche il rinomato Dott. Bruno Bassetto, chirurgo plastico-estetico specialista della Clinica Marostica Salus, clinica d’eccellenza nelle tecniche estetiche più innovative.

L’originalità dell’esposizione sta nella sua multimedialità, costruita su più di 3000 immagini, proiezioni in altissima qualità che sottolineano il valore di ogni singolo dettaglio delle opere. Il Dott. Bassetto, conosciuto e richiesto da personaggi illustri e vip, ha affermato “credo che il valore di questa mostra stia proprio nell’innovativa installazione, che mette ulteriormente in risalto il valore universale delle opere e della tecnica pittorica unica nel suo genere. L’osservatore si trova faccia a faccia con i grandi classici della carriera di Van Gogh, e ne apprezza l’alta definizione di ogni singola pennellata”.

Oltre a questo il celebre chirurgo estetico ha continuato “la mostra ha un valore aggiunto perché consente ai visitatori di immergersi non solo nel suo mondo pittorico ma anche in quello privato, solitamente secondario, che definisce nella completezza la sua personalità, la sua vita e i suoi ideali, e permette di comprendere meglio anche la sua arte.”