Il rendering e le città.

Scritto da studiodim il . Pubblicato in Comunicati Stampa, Internet

Rendering raccolti in base alla città del progetto rappresentato: si arricchisce il sito di studioDIM.

rendering Napoli
rendering: ©2010, studioDIM associati

StudioDIM associati, considerata una delle firme più autorevoli nel campo del rendering di architettura in Europa, prosegue nel programma finalizzato alla massima divulgazione dei lavori eseguiti, attraverso internet. Lo studio fiorentino, fondato nel 1995, ha programmato l’ampliamento per fasi successive del suo sito con un insieme di pagine che raccolgono i rendering di sua elaborazione in base alle città in cui sono localizzati i progetti rappresentati.

Nell’ambito di questa iniziativa sono state messe in linea le pagine ‘rendering Firenze’ e ‘rendering Bologna’ che raccolgono le immagini dei progetti situato, rispettivamente, nel capoluogo toscano e nella città felsinea, dopo il successo di visitatori riscosso dalla sezione dedicata a ‘rendering Milano’, città dove si concentrano moltissimi progetti visualizzati studioDIM nei suoi diciotto anni di attività.
StudioDIM associati garantisce in tutto il Paese una gamma completa di servizi di illustrazione architettonica con tecnica digitale. Attraverso questa iniziativa si propone come un riferimento affidabile per gli studi di progettazione, le agenzie di comunicazione, le imprese di costruzione e le società immobiliari, ovunque presenti in Italia, che abbiano l’esigenza di mostrare un’architettura di progetto mediante immagini di grande efficacia descrittiva e forte potere evocativo.

Tags: , , ,

studiodim