Il recapito postale si tinge del verde Nuova Rinaldi

Scritto da luigi Malafronte il . Pubblicato in Affari, Aziende, Comunicati Stampa, Economia, Legale, Nuovo Sito Web, Opinioni / Editoriale

Inaugurata a Milano la sede di Via Mecenate 77/13  NUOVA RINALDI, società di recapito postale privato, al servizio di aziende, enti  pubblici e privati cittadini.

Luciano Mangione, AD della società e già AD della famosa Rinaldi L’Espresso e di TNT Post Italia, oltre a porre all’attenzione della clientela un’impostazione organizzativa dell’azienda, rivolta a soddisfare le esigenze del territorio, avvalendosi di rilevanti innovazioni tecnologiche, si pone l’ulteriore, non meno importante, obiettivo di restituire a Milano la sua storica agenzia.

“RPOST” è il marchio registrato con il quale NUOVA RINALDI lancia sul mercato postale l’innovativo sistema di registrazione delle consegne in modalità “data e ora certa” a mezzo ricevitore GPRS. Disponendo inoltre di una piattaforma operativa modulare, l’azienda aspira ad inserirsi,  e consolidarsi, nel settore di recapito del commercio elettronico (E-COMMERCE), nel cui ambito opera a tariffe decisamente interessanti, in particolare, per consegne entro il peso di 350 grammi.

Grazie, inoltre, alla collaborazione avviata con TVPOST, azienda del Gruppo che ha ottenuto brevetto europeo, NUOVA RINALDI propone un servizio di dematerializzazione della corrispondenza, rivolto in particolare, ma non solo, ad un recapito alternativo di pubblicità diretta indirizzata e non indirizzata. Caratteristica primaria del servizio,  è quella di trasmettere le immagini via televisore (digitale terrestre MHP) o via web o via smartphone, sfruttando, in ogni modalità, l’indirizzo postale ed evitando dunque al mittente la necessità di entrare in possesso dell’indirizzo  e-mail del destinatario.

Tags: ,