Il percorso imprenditoriale di Gregorio Fogliani e la nascita di Qui! Group

Scritto da mybookmarkservice il . Pubblicato in Alimentari e Bevande, Aziende, Comunicati Stampa

A capo di Qui! Group dal 1989, Gregorio Fogliani è un imprenditore genovese che ha portato la sua azienda alla leadership nel settore dei buoni pasto, del welfare aziendale e sociale, delle reti e della monetica. Sul suo portale aggiornamenti e news sulle attività e sulle iniziative del gruppo.

Gregorio Fogliani, Presidente di Qui! Group

Il percorso professionale di Gregorio Fogliani e la nascita di Qui! Group

La carriera professionale di Gregorio Fogliani comincia presto: già da giovanissimo entra infatti a far parte dell’azienda di famiglia, operativa nel settore della ristorazione. Il passo decisivo avviene nel 1989 quando fonda QUI! Ticket Services SpA (oggi Qui! Group), diventata nel tempo un’azienda leader nel settore di pertinenza. Una volta raggiunta la vetta del mercato nazionale, l’imprenditore genovese diversifica e estende le proprie attività, assumendo la presidenza di QN Financial Services Spa, società finanziaria attiva nel comparto delle carte di credito prepagate, e fondando PayBay Networks (ICT e monetica). Nel frattempo continua a curare la sua passione per il mondo culinario con la gestione di “Villa Lo Zerbino”, storica location per eventi e attività culturali. L’impegno di Gregorio Fogliani in ambito sociale è testimoniato dal progetto Pasto Buono, iniziativa benefica per il recupero delle derrate alimentari in eccesso e la ridistribuzione a chi ne ha veramente bisogno.

Gregorio Fogliani lancia ForEat, piattaforma di e-commerce alimentare

Nuova sfida per Gregorio Fogliani, Presidente di Qui! Group. L’imprenditore è infatti pronto a entrare nel mondo dell’e-commerce con ForEat, piattaforma per la vendita online di prodotti alimentari made in Italy. Gli alimenti, provenienti dalle campagne italiane, saranno rilanciati sul mercato a prezzi contenuti e affiancati da uno studio enogastronomico approfondito. ForEat, nato per la vendita via web, prevede inoltre la dislocazione di alcuni “temporary shops” nei quali acquistare direttamente i prodotti alimentari. Tali negozi saranno allestiti nelle più importanti località italiane. L’obiettivo di questa piattaforma è quello di offrire alimenti di qualità, difficilmente fruibili da una vasta clientela.

Per maggiori informazioni, visita il portale di Gregorio Fogliani, Presidente di Qui! Group.

Tags: , ,