IL NUOVO FILM CHE RISPONDE ALLA DOMANDA: “CHE COS’E’ SCIENTOLOGY?”

Scritto da gabri.casella il . Pubblicato in Comunicati Stampa, Religione

Per soddisfare la crescente richiesta proveniente da tutto il mondo di sapere “Che cos’è Scientology?” il libro “I fondamenti del pensiero”, il primo libro scritto da L. Ron Hubbard sulla teoria e la pratica di Scientology, è stato pubblicato sotto forma di film di 90 minuti che conduce lo spettatore attraverso una descrizione cinematografica della tecnologia di Scientology e della sua applicazione.
Il film è stato prodotto e rilasciato in risposta al grande interesse per Scientology, dove oltre 160 milioni di visitatori del sito Internet ufficiale della Chiesa pongono la domanda: “Che cos’è Scientology”.
Scientology è più di un sistema di credenze, contiene una tecnologia pratica che chiunque può applicare immediatamente e direttamente per migliorare ogni aspetto della sua vita.
Questo film è un viaggio visivo attraverso il quale si può imparare e capire i principi che definiscono la struttura e l’essenza di come funziona la vita insieme agli elementi che compongono “il gioco della vita”.
Il film è disponibile in inglese e in altre 15 lingue e fornisce la risposta in un modo completamente nuovo.

Per maggiori informazioni visita il sito: http://www.scientology.it oppure http://www.scientologynews.org/press-releases/scientology-fundamentals-of-thought-book-on-film.html

Tags: