Il Nuovo Bosco è il ristorante di Como che ti farà vivere una favola ad occhi aperti!

Se stai cercando un ristorante per matrimoni in zona Como, Il Nuovo Bosco è quello che fa per te. Il ristorante di Novedrate è collocato in una splendida cornice naturalistica, immersa nel verde, e ti propone piatti ricercati e genuini, dal sapore unico

Da Il Nuovo Bosco potrai passare indimenticabili momenti con le persone a cui tieni.
Il ristoranteagriturismo di Como (Novedrate) è il posto giusto per cene in famiglia o tra amici, eventi professionali, cerimonie, comunioni, matrimoni e molte altre occasioni.

Azienda agricola Como

La raffinatezza del ristorante di Como: scopri la meraviglia de Il Nuovo Bosco

Il Nuovo Bosco si presenta come un elegante ristorante circondato da aree verdi.
La ricercatezza dei dettagli lo rende un luogo unico, potrai infatti ammirare la facciata che ricorda un luogo incantato e le sue sale dallo stile barocco affrescate a mano.
Può accogliere fino a 250 ospiti ed è quindi perfetto per diverse tipologie di eventi o come ristorante per matrimoni. A Como (Novedrate), dove il ristorante ha sede, nel periodo mite dell’anno mette a disposizione una tenso struttura dalle pareti e tetto trasparente posta al centro del vasto parco per provare un’esperienza indimenticabile e cenare sotto le stelle e stare a contatto con la natura.
Il personale de Il Nuovo Bosco è sempre presente e disponibile ad esaudire ogni richiesta con il sorriso sulle labbra.

Il Nuovo Bosco, ristorante di Como, è unico come le sue proposte culinarie

Il Nuovo Bosco pone da sempre assoluta attenzione ai dettagli, sia per quanto riguarda la location, sia per quanto riguarda la cucina e i piatti proposti.
A partire dal 2 marzo 2017, ogni giovedì organizza serate gastronomiche dedicate al nord Italia. Il primo appuntamento prevede una Serata Brianzola con Cassòela e altre prelibatezze mentre il 9 marzo sarà il momento della Serata Lariana, in cui potrai deliziarti con specialità di pesce freschissimo e di prima scelta. Il giovedì successivo, 16 marzo, è dedicato alla Valtellina, la regina della carne e dei formaggi. Infine il 23 marzo sarà tempo di asparagi, con un menu interamente riservato a questa deliziosa verdura.
Vieni a scoprire le serate a tema e i menu di tutti i giorni, costituiti da alimenti di prima scelta e genuini, segui il sito per non perderti tutte le novità e prenota subito il tuo tavolo da Il Nuovo Bosco, il ristorante di Como (Novedrate)!