Il Miglior Hosting Java è a 64 bit

Scritto da olan il . Pubblicato in Informatica, Internet

In realtà aziendali di dimensioni anche ridotte, sovente vi è la necessità di soluzioni web che si evolvano nel tempo insieme all’azienda.  Generalmente si parte da un semplice sito web ed in seguito si trasforma divenendo un vero e proprio portale, con motore di ricerca interna, liste di discussione, blog,  gestione dei contenuti basata su CMS , news, feed e l’utilizzo di web-application integrate come ad esempio per sondaggi di opinione, per la gestione di cataloghi e di risorse private come clienti, ordini, personale ecc. Quindi l’esigenza di soluzioni che nel tempo consentano una migliore gestione ed evoluzione dei progetti avviati fa si che sempre più aziende scelgono Java, che si pone tecnologicamente ad un livello superiore rispetto a strumenti come PHP o ASP. Pertanto crescono le web-application, i siti e portali web basati su Java,  da ciò cresce la richiesta di servizi di Hosting Java e la ricerca del Miglior Hosting Java, indubbiamente nell’era delle macchine server a 64 bit la scelta del Miglior Hosting Java ricade tra quelli che sfruttano a pieno i 64 bit.

Le versioni a 64 bit supportano l’elaborazione di una quantità di informazioni doppia, inoltre  possono utilizzare più memoria di quelle a 32 bit. Perciò, con la versione a 64 bit vengono dimezzati i tempi di elaborazione e viene ridotto al minimo il tempo necessario per trasferire i processi grazie all’archiviazione di un numero maggiore di questi nella memoria ad accesso casuale (RAM) anziché nel disco rigido. Questo si traduce in prestazioni migliori dei programmi.  La versione a 64 bit rappresenta dunque la scelta ottimale per l’esecuzione di ricerche in database di grandi dimensioni o l’esecuzione di programmi che richiedono un numero elevato di sessioni e una quantità elevata di memoria.

Attualmente molti fornitori di questo servizio, dispongono ancora di versioni di Tomcat e di database a 32 bit installati su server a 32 bit, o talvolta di versioni a 32 bit installati su server a 64 bit non sfruttandone a pieno la potenza.

Con il sito www.HostJava.it, la Unit specializzata in tecnologie Java J2ee si pone come obiettivo l’offerta del miglior Hosting Java Tomcat completamente a 64bit, con servizi affidabili, dedicati al cliente, corredati da un supporto efficace e veloce.  In particolare i servizi Hosting Java offerti sul sito www.HostJava.it si basano sul server Apache Tomcat 7 a 64 bit, eseguiti su JVM versione 7 a 64 bit, database ospitati su server MySql 5.5 a 64 bit, installati su macchine server a 64 bit, sul sito è presente una live chat per un contatto immediato. Da non trascurare la possibilità di associare domini e posta elettronica all’Hosting Java, se necessario è possibile anche affiancare servizi di hosting PHP 5 ed Asp.

I servizi di Hosting Java Tomcat proposti possono essere provati gratuitamente per 7 giorni senza nessun impegno iscrivendosi al sito www.HostJava.it , la procedura per ottenere la prova gratuita è descritta nelle Faq.