IL CONCORSO DEI TALENTI PROCEDE A GRANDE VELOCITA’

A distanza di pochi giorni dall’inizio del Concorso Go To Web, gli iscritti sono già parecchi, sono tanti i giovani d’oggi che cercano di trovare un’occupazione facendo quello che più gli piace. Un’opportunità per i giovani di metter e in mostra le loro qualità e uno stimolo per le aziende, che noteranno i lavori e perché no convocheranno qualcuno per offrire un posto di lavoro. Sono ragazzi e ragazzi, dai 16 ai 25 anni che non si perdono d’animo, nonostante la situazione attuale, sono determinati e combattivi, pieni d’iniziative, idee ed energie. Il concorso dei talenti infatti offre l’occasione ai giovani di presentare un loro sito, blog o portale (o di realizzarlo in questo periodo) al fine di esser valutato da una giuria di esperti e da una votazione pubblica, per vincere poi un contratto di lavoro per  la gestione del loro prodotto. La Dia Italia, società promotrice dell’iniziativa si sente felice del successo del Concorso e fiera dei Giovani Talenti d’Italia.

Per maggiori informazione visitate il sito web www.concorsogotoweb.it o scrivete a info@concorsogotoweb.it