Il Circo Moira Orfei lancia un messaggio di prevenzione alla droga

Scritto da gabriele c il . Pubblicato in Comunicati Stampa

Scopri la verità sulla droga!

Brescia, dal 17 ottobre al 4 novembre, Moira è in città! E non è solo pronta a stupire con un circo sempre all’avanguardia con nuovi numeri ma, con l’indole benefattrice che da sempre la contraddistingue, lancia un messaggio di prevenzione alle droghe, facendo consegnare i libretti di prevenzione “la verità sulle droghe” all’uscita del circo.
Moira “ Le droghe sono un problema sociale, e mentre qui abbiamo il piacere di farvi divertire, nel contempo appoggiamo un messaggio di prevenzione, tramite un libretto che vi viene consegnato all’uscita e con la certezza che leggerlo possa migliorare il mondo la fuori”.
Infatti, i volontari del “No alla droga”, saranno posizionati all’esterno del padiglione, consegnando il libretto di prevenzione. Libretto che spiega cosa le droghe fanno al corpo e a livello mentale, le varie disfunzioni e patologie che si generano facendo uso di queste sostanze, nel breve e nel lungo periodo. Un vero e proprio “mini libro” da consultare e d’aiuto per dare un messaggio chiaro come: “Scopri! La verità sulle droghe”.
Ricordiamo che il circo vi aspetta sino al 4 Novembre Lunedì, Giovedì, Venerdì e Sabato alle 17,30 e alle 21, mentre la Domenica alle 15 e 18,30.
Un eco alle parole del filosofo e umanitario L. Ron Hubbard “Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono tutto sommato l’unica ragione del vivere”, per dare alla prossima generazione molta più gioia e salute grazie alla prevenzione.
www.moiraorfei.it
www.noalladroga.org

Tags: , , , , ,