Il centro estetico di Milano più conosciuto e frequentato

Scritto da POSIZIONAMENTO il . Pubblicato in Beauty & Wellness, Lifestyle, Salute

Il centro estetico Milano più conosciuto e frequentato, risulta essere il centro medico Juva, situato in via Turati 26.

La particolarità di questo centro è che si effettuano trattamenti innovativi e di ultima generazione. Per chi ancora non abbia visitato il nostro centro, non è a conoscenza del fatto che molti pazienti, dopo aver effettuato uno dei nostri trattamenti sia rimasto sempre contento e soddisfatto.

La direttrice del centro, dottoressa Dvora Ancona, chirurgo medico maxillofacciale, svolge da anni, trattamenti che mirano a migliorare l’aspetto esteriore, senza dover ricorrere ad interventi chirurgici che possono risultare molto spesso deleteri.

Nel centro medico Juva, in questo periodo, abbiamo in promozione un trattamento particolare che nell’arco di mezz’ora migliora la grana cutanea e stimola il turnover cellulare che con il passare degli anni tende a diminuire.

Stiamo parlando del peeling brasiliano,un trattamento del tutto indolore, che per mezzo di un composto di quattro acidi, permette alle cellule della pelle di essere stimolate di rigenerarsi continuamente. Si consiglia almeno una volta al mese. È un ottimo trattamento. Da provare!

Tags: ,