Il benessere natalizio

Scritto da cibbuzz il . Pubblicato in Aziende, Casa e Giardino, Salute

Arriva dicembre e comincia la ricerca al regalo che possa maggiormente far piacere ai nostri cari. Finito, perché troppo ripetitivo, il periodo di libri, sciarpe, maglioni e oggetti altamente inutili, ma estremamente originali si cerca di orientarsi verso qualcosa di non pensato prima che sia una vera sorpresa e nello stesso tempo utile.

Una possibile soluzione può essere quella di orientarsi verso un prodotto che possa contribuire effettivamente al benessere del ricevente il dono. E come meglio contribuire al benessere con un prodotto che possa consentire un riposo migliore? Che consenta alla colonna vertebrale, durante la fase di riposo, di mantenere la naturale curvatura? Se, quando siamo a letto, la colonna vertebrale viene costretta ad una posizione non fisiologicamente corretta non si fa altro che peggiorare la tensione muscolare, obbligando i muscoli di schiena, collo e braccia a “lavorare” continuamente, anche durante il sonno, per mantenere la posizione corretta e in questo modo sarà difficile ottenere un riposo ritemprante. Il sonno è, infatti, un’attività cerebrale dinamica, una fase attiva della vita quotidiana assolutamente indispensabile per mantenere il perfetto equilibrio del corpo umano che va vissuta al meglio. Più riposa la colonna vertebrale, maggiore sarà il relax fisico e psicologico che si otterrà dal sonno; di conseguenza il non dormire o il dormire male può essere nocivo alla salute.

In un contesto in cui società, tecnologia ed impegni costanti ci obbligano ad una vita molto frenetica, normalmente non viene data la giusta importanza al riposo, sottovalutato nella sua funzione primaria di rigeneratore psico-fisico del nostro organismo. E questo è un errore. Per poter coniugare qualità, ergonomia ed estetica in molteplici combinazioni, Simmons ha realizzato l’innovativo Sistema Benessere che consente di abbinare in modo assolutamente personalizzato ogni elemento del letto. Una straordinaria possibilità per ciascuno di comporre la propria soluzione “ideale” dove il comfort, l’ergonomia e l’estetica trovano la miglior sintesi garantendo un sonno di qualità.

Tags: , ,

cibbuzz

Strategie di marketing e comunicazione per valorizzare un brand amplificandone il rumore in rete. Realizzazione siti web, pagine facebook personalizzate, social media marketing, stesura ed invio comunicati stampa.