Il bagno con i suoi mobili crea un piccolo luogo di relax

Scritto da Eligio il . Pubblicato in Aziende, Casa e Giardino

Il bagno è il luogo più intimo della casa, una piccola oasi di relax e benessere, fatta su misura affinché ognuno possa prendersi piacevolmente cura di sé. Ben consapevole di questo, Dimensione Bagno si impegna a trattare soltanto i migliori marchi del settore arredamento, proponendo ai suoi clienti soluzioni innovative e di alta qualità. Lo spirito
dell’azienda è infatti quello di combinare efficacemente un design moderno e piacevole a tutta la praticità di elementi funzionali e confortevoli; ciò si traduce in un ambiente bagno reinterpretato negli spazi e nello stile, dove nessun dettaglio è mai lasciato al caso.
Mobili bagno: soluzioni per ogni esigenza

Soprattutto a partire dagli ultimi anni, l’ambiente bagno ha assistito a un importante stravolgimento del suo ruolo, passando da stanza di secondo piano, quasi nascosta agli occhi estranei, a spazio oggi protagonista della casa. Basta sfogliare una rivista d’arredamento, per rendersene conto: le idee progettuali pensate per il bagno sono le più variegate, ciascuna corrispondente a uno stile particolare e caratteristico. Dimensione Bagno risponde così a qualsiasi personale esigenza, affidandosi ai brand più rinomati del campo, ovviamente ricchi di soluzioni versatili ed eleganti.
Qualche esempio? Fra i marchi trattati figura Stocco, azienda apprezzata soprattutto per i suoi arredi polifunzionali e dal design all’avanguardia. 120Più è tra i suoi cavalli di battaglia: pregiata struttura che combina un largo lavabo a una base coordinata, con fianchi laccati, dritti o con comodi ripiani a giorno, è ideale per ambienti moderni e minimalisti.
Ulteriore brand degno di nota, presente all’interno delle proposte di Dimensione Bagno, è poi IDEA Group. Quest’ultimo sviluppa un arredo bagno unico ed esclusivo, contando sulle soluzioni più disparate. Si spazia, così, dalle varianti di arredo classico come Rondò, Rialto e Fenice, dove è la sobria eleganza a farla da padrone, alle versioni modulari della linea smart, fatte di mobili sospesi e dalle linee morbide, da elementi a incastro ed estremamente ergonomici.

Come non citare, infine, le suggestioni stilistiche di un’azienda dalla lunga esperienza quale Rifra?
Tra i suoi prodotti non mancano tanto le soluzioni più tradizionali, con elementi dal taglio lineare, in laccato lucido, quanto le varianti più eccentriche, come le strutture dal gusto quasi futuristico, realizzate in solido metallo e dalle spiccate geometrie. Non solo: la linea Shy Light & cubo è perfetta per chi ama gli spazi luminosi, grazie all’effetto ottenuto da una sapiente combinazione dei materiali, dove elementi in vetro e lunghi specchi giocano a rincorrersi fra loro.

Tags: