IDP partecipa attivamente al meeting di Londra di REVEAL, un progetto finanziato dai fondi dell’Unione Europea del Lifelong Learning Programme

Scritto da IDPbruxelles il . Pubblicato in Comunicati Stampa

IDP contribuisce attivamente al progetto REVEAL partecipando al quarto incontro che si è svolto a Londra il 21 e 22 maggio.  Nel corso del Project Meeting, i partners  hanno analizzato in dettaglio i risultati della fase di validazione in cui i corsi formativi per i volontari sono stati erogati in fase sperimentale.  Grazie a questa sperimentazione, i corsi REVEAL saranno presto disponibili nella loro versione definitiva sulla piattaforma e-Learning .

Il progetto REVEAL ha lo scopo di fornire ai volontari di tutta Europa strumenti di autovalutazione, corsi personalizzati e piattaforme interattive per guidarli durante un concreto percorso di professionalizzazione. Il progetto REVEAL è finanziato dal Programma di Apprendimento Continuo, il Lifelong Learning Programme della Commissione Europea. IDP, in quanto erogatore di alta formazione in ambito di europrogettazione e project management, partecipa attivamente allo sviluppo del progetto, mettendo a disposizione la sua consolidata esperienza nella preparazione e gestione di progetti finanziati dall’Unione Europea e la sua conoscenza dei meccanismi che regolano i finanziamenti.

Per maggiori informazioni su REVEAL, gli altri progetti e tutti i servizi offerti, contattaci:

Mail: bruxelles@idpeuropa.com – Skype: idp.bruxelles – Facebook: IDP European Consultants