I regali di Natale più richiesti

Scritto da thedoct il . Pubblicato in Lifestyle

Manca poco più di un mese al Natale ed inevitabilmente il pensiero fa già capolino sui regali di Natale. Giocare in anticipo nella scelta dei doni aiuta ad evitare lo stress delle ultime settimane, gli odiati bagni di folla e la terribile indecisione che avanza dinnanzi all’avvicinarsi dell’ora “x” . Vediamo quindi le migliori idee regalo Natale da mettere sotto l’albero.

In tempi di crisi, i regali natalizi tecnologici resistono e volano in alto nelle vendite; pare infatti siano sempre più gettonati, oggetti del desiderio sia per gli uomini che per le donne, probabilmente perché ritenuti davvero utili nella vita di tutti i giorni. Come ogni anno la tecnologia ci stupisce con nuovi oggetti: eccone alcuni che potrebbero diventare l’idea regalo da copiare per questo Natale 2013.

L’eReader, sicuramente è il migliore dei regali possibili per chi ama leggere libri e giornali. Tante le marche a proporlo con diverse caratteristiche, tutte volte ad offrire un’esperienza di lettura proprio come quella di un libro in carta ed inchiostro. Il vantaggio? Portare praticamente ovunque una nutrita libreria personale. I libri diventano reperibili in qualsiasi momento, basterà infatti un semplice click in uno dei tanti store on line. Inoltre quotidiani e periodici saranno direttamente consultabili in abbonamento.

Per quanto riguarda la comunicazione e telefonia l’iPhone 5s e 5c, con ogni probabilità saranno anche per questo Natale 2013 i protagonisti tra i regali più ambiti. Quest’anno ci aspettano in una versione coloratissima oppure nella versione color oro, decisamente la più glamour!

Lavazza EspressGo, gustare un buon caffè anche in macchina non sarà più un miraggio! Viaggi lunghi o code interminabili faranno meno paura con questo piccolo alleato. Basta un po’ d’acqua, una cialda e naturalmente una presa per accendisigari. Il caffè è servito, facile no?

Fujifilm Instax Mini, una macchina fotografica che conquisterà tutti gli amanti del vintage e naturalmente della fotografia. Perché? Per il suo design squisitamente retrò, disponibile in vari colori pastello, e naturalmente per le bellissime istantanee da realizzare. Date sfogo alla creatività, ogni momento, ogni dettaglio potrà essere immortalato ed esposto in fantasiose bacheche e cornici.

Per scegliere il miglior regalo di Natale è bene ricordarsi le caratteristiche fondamentali della persona festeggiata a cui si fa il regalo. Soltanto conoscendo a fondo il destinatario del regalo sarà possibile scegliere tra i numerosi regali di Natale disponibili online ed offline. Sicuramente tra le varie idee regalo per Natale si può pensare ad un viaggio o un buon libro.

Tags: , ,

thedoct

SEO per hotel