I paparazzi dicono

Scritto da POSIZIONAMENTO il . Pubblicato in Celebrità, Fotografia, Notizie Strane

I paparazzi, si sa, sono i veri re del gossip, senza di loro il mondo dello spettacolo sarebbe molto più triste e monotono.
Una loro foto può lanciare oppure rovinare una carriera, sempre attenti ad immortalare eventi importanti ma anche amori, amorazzi e tradimenti.
I paparazzi, di felliniana memoria, rappresentano testimonianza del bel mondo patinato, protagonista delle riviste.
I personaggi da una parte si lamentano perchè spesso e volentieri vengono seguiti dai fotografi durante tutta la loro giornata, ma dall’altra non possono farne a meno, perchè sanno bene che la loro popolarità dipende soprattutto da questo.
La gente vuole sapere, conoscere, scoprire tutto sulla vita dei personaggi famosi e i paparazzi rispondono proprio a questo desiderio attraverso le loro foto.
E’ molto più corretto affermare che i paparazzi dicono proprio con le loro fotografie, raccontano quello che succede nel mondo dello show business e mostrano al pubblico segreti che altrimenti non verrebbero mai a galla.
I fotografi rappresentano le colonne di ogni rivista rosa perchè è proprio attraverso i loro scatti che nascono le news e gli articoli di prima pagina che ne faranno la fortuna.

Tags: ,