I fans club italiani del F.C. Barcellona aspettano la sfida Juventus-Barcellona

Scritto da Stefano Rizzo il . Pubblicato in Calcio, Sport

Il Barcellona, a distanza di soli due anni dalla finalissima di Berlino, si trova di nuovo la Juventus sul proprio cammino in Champions. Per questo quarto di finale i tifosi blaugrana italiani si stanno già preparando a vivere due giorni eccezionali sotto la Mole Antonelliana.

I cinque fans clubs ufficiali italiani del FC Barcellona (Torino, Genova, Lombarda, Bergamo e Roma) accoglieranno in maniera calorosa i tifosi catalani e la dirigenza blaugrana.

Nel corso degli anni il fan club è cresciuto molto diventando un punto di riferimento per i tifosi del Barcellona residenti a Torino, in Piemonte e non solo. Infatti il club è in sinergia con altri gruppi di italiani amanti del Barça. L’obiettivo è quello di espandere ulteriormente la rete di sostenitori del Barcellona in tutta Italia.

Tags: , , , ,

Stefano Rizzo

Passione del calcio è il sito ideale per chi è appassionato del calcio. Non un semplice modo per conoscere i risultati e i calendari del campionato di serie A, ma un modo per approfondire, conoscere i protagonisti, i retroscena, i pareri di calciatori, allenatori e staff dirigenziali. I veri appassionati hanno trovato il posto giusto per loro e per la loro “fame” di conoscenza. Editoriali, interviste in esclusiva, news, risultati e classifiche, curiosità, angolo del tifoso e storia del calcio queste le principali sezioni di Passione del calcio. Stefano Rizzo