I falli con ventosa che piacciono a tutti, specialmente alle donne

Scritto da Erica Vesi il . Pubblicato in Lifestyle

Tutti sanno cosa sono e dove si acquistano, ma nessuno ne parla apertamente. Chi sono? I sex toys! Il sesso, lo sappiamo, è quella cosa a cui è difficile rinunciare ma di cui non sempre ci sentiamo liberi di parlare. Capita spesso, ad esempio, che vogliamo aggiungere un po’ di pepe alla nostra vita sessuale ma… Come comunicarlo al nostro partner? Come svelare le nostre fantasie più nascoste? Come dirgli che vorremmo introdurre un sex toy nell’atto sessuale? E soprattutto, chi se la sente di uscire a comprarlo? Il magico mondo del web non risolverà i vostri problemi di comunicazione di coppia, ma di sicuro vi offre un’infinita varietà di negozi online in cui acquistare i prodotti e leggere tutte le descrizioni con tranquillità, da casa e col vostro pc. Lo scettro per il re dei tabù infatti, oltre alla masturbazione femminile, va proprio all’utilizzo di sex toys. I falli con ventosa, in particolare, sono assolutamente pratici e versatili.

I falli con ventosa: il nuovo fai da te

Non si tratta di vibratori. Sono per lo più falli realistici adatti a tutti, principianti e non, perché facilissimi da usare. Infatti alla base hanno una ventosa e quindi si attaccano molto bene ad ogni superficie e sono perfetti sia per essere usati da soli che in coppia. I falli con ventosa sono disponibili in diverse varianti per forme – di solito realistiche – colori, e materiali (sono molto diffusi dildo in PVC e TPR). La loro estrema versatilità e semplicità di utilizzo fanno sì che essi siano adatti sia alla penetrazione anale che a quella vaginale.

I falli con ventosa che migliorano nettamente la vostra vita sessuale

I falli con ventosa, e più in generale i sex toys, possono davvero migliorare qualitativamente la vostra vita di coppia, renderla più intrigante e meno scontata. Dove c’è bisogno aiutano a riaccendere la passione, dove non c’è più niente da riaccendere, sono il massimo che potrete chiedere, oltre a un nuovo partner, s’intende. Riscoprirete così il piacere della masturbazione. Se siete fra coloro che hanno intenzione di acquistarne uno sappiate che non siete i soli. Il mercato dei sexy shop non conosce crisi, anzi, ogni anno il fatturato in questo settore è in costente crescita. La vendita di sex toys ha subito un forte rialzo soprattutto grazie alla diffusione di punti vendita online, che garantiscono il massimo della privacy e dell’accessibilità. L’importante è rivolgersi a store affidbili, sia online che offline.

Tags: , ,