I Dipinti Più Famosi Del Mondo

Scritto da frigidalorenzo il . Pubblicato in Arte

Le persone di tutto il mondo hanno sempre ammirato gli artisti celebri ed i loro dipinti più famosi. Nelle gallerie, questi quadri sono visti da migliaia di persone al giorno. Ci sono diverse riproduzioni di alcuni de i dipinti più famosi del mondo. Troverete diverse riproduzioni di opere d’arte come Ninfee ‘di Claude Monet e’ ‘La colazione dei canottieri’ di Pierre-Auguste Renoir. Sono, inoltre, disponibili poster e stampe su tela di queste splendide opere d’arte.

Alcuni dei migliori quadri al mondo potrebbero semplicemente togliere il fiato. Di solito hanno un tema unico o uno stile unico che li fa spiccare tra tutti gli altri dipinti. Questi quadri sono noti per essere una testimonianza dei talenti e delle abilità degli artisti di tutto il mondo. Come disse un famoso artista, è giustamente risaputo che l’Universo è un luogo di ispirazione e di arte.

Alcuni dei dipinti più famosi del mondo sono menzionati di seguito:

Mona Lisa – Leonardo da Vinci ha creato uno dei dipinti più famosi del mondo. È il ritratto di una donna ed è più conosciuto per l’espressione della donna che si dice essere indecifrabile. Il dipinto è attualmente esposto al Louvre, in Francia.

Ronda di Notte – Si tratta di una delle opere più famose di Rembrandt. Il dipinto è noto per rappresentare splendidamente una città completa, che si muove ed è guidata dal capitano. La caratteristica unica del dipinto è la vernice scura che ricrea la piena atmosfera di una scena notturna. Questo splendido dipinto è esposto nel Rikmuseum di Amsterdam.

L’Ultima Cena – È un dipinto bello e famoso che raffigura l’ultima cena di Gesù con i suoi discepoli. Esposto a Santa Maria delle Grazie a Milano, il quadro ha suscitato molte polemiche relativamente al personaggio di Maria Maddalena. Questa è la persona che siede proprio accanto a Gesù nel dipinto.

L’Urlo – Questo è un famoso dipinto del norvegese Edvard Munch. Il quadro è una raffigurazione del volto distorto di una specifica figura che è solo contro in cielo rossastro. C’è un paesaggio collinare sullo sfondo, il che aiuta ad aggiungere fascino all’immagine. Questo è un dipinto che è ben fatto in stile espressionismo. Qui la realtà è ben sfocata in modo che vi dia una totale importanza alle emozioni.

Questo quadro può essere fatto solo da un artista visionario, che userà la vernice e il pennello per illustrare semplicemente le visioni, i pensieri e il magnifico universo nei dipinti.

Tags: