Hai mai visitato il sito: www.smmon-line.com? Sai che è leader nella vendita di cellulari usati?

Scritto da SMMON-LINE il . Pubblicato in Aziende, Comunicati Stampa, Nuovo Sito Web, Tecnologia, Tecnologia Personale

SMMON-LINE Shop è il nome del sito creato dall’imprenditore Giuseppe Sammartano nel 2009. Il sito è stato creato da quest’ultimo esattamente ad agosto, con lo scopo di vendere cellulari on-line a prezzi davvero bassi! Il miglio rapporto qualità-prezzo sul web. Il negozio vende circa 2.000 telefoni usati, rigenerati e ricondizionati. Ma la vera qualità del sito sta nel vendere cellulari usati! Davvero un grosso progetto che comprende l’acquisto di cellulari usati, anche non funzionanti e con il pagamento tramite paypal, bonifico o postepay. Tutto questo grazie un maxi rapporto: qualità-prezzo che porta e soprattutto permette alla SMMON-LINE di essere uno dei negozi più cercati sul web. Davvero un mega progetto pensato e ripensato per far crescere la SMMON-LINE! Il sito permette la vendita e l’acquisto sia a privati che ad aziende. Inoltre per l’aziende è stato da poco creato il servizio DROPSHIPPING. Con soli 39€ si può avere un sito completamente nuovo con grafica personalizzata, ed avere l’aggiornamento automatico con il sito: www.smmon-line.com ogni ora. Cosi facendo noi mettiamo i prodotti e la spedizione al vostro cliente! Voi non dovete fare altro che vendere e vendere e vendere! 😉 Che aspetti a chiedere info? Manda email a rivenditori@smmon-line.it, ti risponderà il nostro staff che vi seguirà passo per passo!

Tags: