Guaine falliche: zucchine, banane e peni, con un gusto più deciso!

Scritto da Patrizia La Meglio il . Pubblicato in Lifestyle

Vogliamo tutti regalare degli orgasmi stellari alle nostre compagne di letto non è vero? Farle impazzire di gioia e sono capaci di squirtare, anche di farle venire nel modo più sensuale possibile. Bene oggi abbiamo una fantastica novità di cui parlare: le guaine falliche! Sono un sex toys dell’ oggettistica sexy che farà esplodere di passione i vostri rapporti sessuali, siano essi con il partner fisso che con sconosciuti. Le guaine falliche sono nello specifico dei guanti di silicone che si infilano sul membro maschile e sono dotate di villi e nervature stimolanti per lei, ovvero che stimolano le pareti della vagina perché posizionati nel posto giusto. Davvero dei rapporti senza precedenti con questi sex toys, un’ oggettistica sexy che rivoluziona il letto di chiunque la provi. Vediamo ora nel dettaglio cosa sono queste guaine, come usarle e perché sono così fantastiche.

Guaine falliche, guida ai materiali e all’ uso

Ogni coppia che si rispetti poi, ha iniziato a usare questo sex toys per aumentare l’eccitazione provata durante il rapporto, un’ oggettistica sexy davvero da provare e vedere se fa al caso vostro.

Le guaine falliche sono del tutto simili a un guanto per la mano, ma in materiale diverso, e per il pene! I materiali usati sono silicone e altri lavorati in gomma che garantiscono un sensazione di simil pelle, per rendere l’ esperienza il più reale possibile. Essi sono cilindrici e ai lati troviamo nervature e villi di gomma che garantiscono una stimolazione vaginale, ma anche anale, nel caso il vostro spazio più intimo sia così dilatato da farcelo entrare, senza eguali. Alcune guaine falliche sono aperte in punta, permettendo così la fuoriuscita del glande e la conseguente stimolazione dello stesso con le pareti interne della vagina, altri invece sono compmletamente chiusi come un normale preservativo e quindi impediscono il contatto diretto tra pene vagina, in questo caso si sostituiscono al preservativo.

Sex toys, guaine falliche e loro pulizia

Un altro vantaggio delle guaine falliche, sex toys di oggettistica sexy innovativi, è che possono aiutare chi soffre di eiaculazione precoce, a resistere di più e a non venire subito facendo la figura dei polli, infatti lo spessore delle guaine falliche impedisce al pene di toccare la vagina e di eccitarsi come un pazzo e venire prima del dovuto. Al termine del vostro rapporto sessuale, anale o vaginale che sia, se avete utilizzato una guaina fallica e avete finito di godere come pazzi del suo magico piacere, dato dalle nervature e dai villi che la ricoprono, dovrete preoccuparvi di pulirle.

Tags: , ,