GREGORIOUS E WESTVLETEREN 12 – BIRRASPECIALE.IT

Scritto da Birraspeciale il . Pubblicato in Comunicati Stampa

BirraSpeciale è orgogliosa di avere nel proprio listino due birre di altissimo livello. Stiamo parlando della Westvleteren 12 riconosciuta come la birra migliore al mondo dalle più blasonate guide internazionali, l’altra è la Gregorius alla ribalta per essere stata autorizzata ad esporre il logo della birra Trappista.

Westvleteren nella speciale confezione da 6 bottiglie e 2 bicchieri, in edizione limitata a livello mondiale, è  esaurita nella maggior parte del mondo. La versione speciale è stata progettata per miglioramento dell’abbazia Sintsixus, ed è venduta in bottiglie serigrafate color oro, per differenziarsi dalla normale versione Westvleteren 12, senza etichetta.

La Gregorius è la nuova birra che viene dall’Austria, di colore scuro, ad alta gradazione, che rompe con la tradizione delle birre pils tedesche o austriache. Birra molto corposa, dal forte sapore di liquirizia, che avvolge il palato ed il suo gusto persiste per molto tempo nella bocca. Una birra speciale, ottima soprattutto da meditazione, da bere ad una temperatura relativa alta, intorno ai 8-10 °C. Con il logo trappista acquisito, assume un particolare fascino, che vale a pena da assaporare.

Il nostro negozio online propone questi due prodotti di punta, disponibile per i nostri clienti. Cerchiamo di dare agli appassionati di birra, le migliori birre che troviamo nei birrifici belgi.

Vieni a visitare il nostro beer shop e potrai vedere anche le nostre numerose offerte, oltre ai prodotti sopracitati.

Tags: ,