Gravidanza a 40 anni

Per le donne, nei loro primi anni ’40, Fecondazione Assistita (fecondazione in vitro-FIVET) è un eccellente trattamento per provare e dà le percentuali di successo molto più elevati che provare naturale. Le percentuali di successo di FIVET cadono drasticamente dopo i 40 anni e per il momento una donna è 45 sono prossimi allo zero.

Allora, qual è la buona notizia? Ebbene, nonostante tutto quanto sopra, molte donne concepiranno sulla quarantina, sia per fecondazione assistita, o naturalmente, e hanno famiglie molto sani e felici. E ‘ovviamente meglio avere la tua famiglia prima, se è possibile, ma ogni speranza non è perduta, solo perché sei passato 40.

Concepimento e aborto spontaneo precoce sono i grandi problemi, ma, se concepirai dopo 40 anni ed ottenete oltre le prime settimane, in assoluto il risultato più probabile sarà un bambino sano. Mentre il rischio di sindrome di Down è aumentata, la maggior parte degli altri problemi che colpiscono i bambini piccoli non sono aumentati di essere concepito in età più avanzata materna.

Infine, molte donne temono che facendo i loro figli più tardi, la loro salute a lungo termine e lo sviluppo emotivo possono essere colpiti. Al contrario, ora sappiamo che i figli di mamme anziane crescono  più sani e luminosi come qualsiasi altro bambino.

Il Dogus IVF Centro e’ specializzato nel trattamento dell’infertilita’. Dogus IVF Centro eseguiamo più di 1000 cicli di fecondazione assistita all’anno con ottimi successi. E’ uno dei centri piu’ avanzati e importanti d’ Europa. La nostra sede e’ a Nicosia (Cipro) una bellissima isola dove si puo’ unire una bellissima vacanza alla risoluzione dei problemi di infertilita’.

fecondazione assistita

 Contattare Dogus IVF Centro Fecondazione Assistita

Nicosia
Cipro
Andri Marino– Coordinatrice Internazionale
Cellulare: +(357) 97640479

info@fecondazioneassistitafivet.com
http://www.fecondazioneassistitafivet.com