Grande successo per il compleanno della Milano Art Gallery

Scritto da ufficio-stampa il . Pubblicato in Arte, Cultura

Si è svolto come un grande evento nel cuore di Milano il festeggiamento del compleanno dello storico spazio milanese della Milano Art Gallery, che si trova in via Alessi 11, vicino Corso Genova, a cinque minuti dal Duomo. L’appuntamento cultural-mondano è stato organizzato venerdì scorso, 31 luglio, dal manager Salvo Nugnes, direttore del circuito di gallerie Milano Art Gallery.

L’iniziativa ha riunito un nutrito gruppo di assidui frequentatori e cultori d’arte, accanto a nomi di spicco del panorama attuale come il cantautore musicista Cristiano De Andrè e il sociologo Francesco Alberoni, intervenuti in qualità di ospiti speciali. Inoltre, erano presenti dei noti curatori e storici d’arte, tra cui il Dott. Paolo Bolpagni e il Prof. Alberto D’Atanasio.

L’organizzatore Salvo Nugnes ha spiegato: “Abbiamo voluto per l’occasione simbolica del compleanno della galleria offrire un momento d’intrattenimento pubblico, che poi è diventato anche un’opportunità per radunare personalità autorevoli ed esperte in materia, insieme a personaggi di fama. L’arte e la cultura da sempre sono degli importanti ponti di collegamento e di connessione tra la gente e noi alla Milano Art Gallery cerchiamo di stimolarne la diffusione a largo raggio e di incentivare anche le generazioni dei più giovani ad avvicinarsi ed appassionarsi“.

E proseguendo ha evidenziato: “Il compleanno poi cade proprio in concomitanza con lo svolgimento dell’Expo, che sta dando tanto prestigio a Milano e a tutta l’Italia. Quindi, è ancora più speciale per noi questo festeggiamento“.

Tags: , , , , , ,