Grande successo di Unione Padana nei gazebo pro tesseramento

Scritto da Unione padana Piacenza il . Pubblicato in Comunicati Stampa

Unione padana Piacenza esprime grande soddisfazione per il risultato ottenuto coi primi gazebo pro tesseramento allestiti dai militanti in città e a Carpaneto piacentino.

 

Grande successo per i gazebo pro tesseramento di UP Piacenza: numerose le tessere sottoscritte.

È stata un’esperienza molto bella – dichiara Luigi Ferraroni segretario provinciale UP- la gente è particolarmente interessata nello scoprire che il nostro movimento propone lo smantellamento e smembramento di quelle istituzioni che fino ad oggi hanno insistentemente agito solo da “mangiapane a tradimento”! La soluzione a questa crisi morale ed economica, e’ una sola – conclude Ferraroni – mandare a casa per sempre l’attuale classe dirigente, che vuole farci credere di rinnovarsi solo cambiando il nome di un partito”.

Le testimonianze raccolte da Unione Padana Piacenza,  sono importantissime, e ci sentiamo di poterle riassumere così: I piacentini non sono stanchi della politica, ma della solita politica romanofila dei partiti tradizionali che promettono tanto e non mantengono nulla! E’ un onore per noi essere annoverati tra chi è veramente contro Roma e contro chi usa la politica per i propri interessi, vedi tutti i partiti conosciuti.

UP Piacenza ricorda i prossimi appuntamenti coi Piacentini.

–  Sabato 24 novembre dalle h. 15:00 alle h. 18:00 in p.zza Marconi a San Giorgio        Piacentino fronte strada provinciale presso il centro medico associato

–  Sabato 25 novembre dalle h. 8:00 alle h. 18:00 a Caorso fronte Cariparma durante il mercatino antiquariato mensile Direttivo provinciale Unione padana Piacenza

 

Direttivo provinciale Unione padana Piacenza