GOREX QUANDO PROFESSIONALITA’ E CREATIVITA’ CREANO BARBERIX

Scritto da jit il . Pubblicato in Alimentari e Bevande, Aziende

Da 15 anni l’obbiettivo della GOREX è la lavorazione del ferro e dell’acciaio. Le capacità professionali e tecniche dei due soci fondatori, Giuseppe Remonato e Claudio Gobbi, hanno portato alla progettazione e realizzazione di importanti progetti di carpenteria sia industriale che artigianale.

La passione per la cucina che unisce i due soci li ha spinti alla creazione di un barbeque decisamente innovativo : semplice, versatile e sano sono le sue caratteristiche che lo contraddistinguono.

Semplice in quanto è subito pronto appena acceso, grazie all’innovativo sistema di cottura infra-red, versatile – dato che puoi cucinare svariate pietanze senza fumo o odori di cottura (anche in ambienti chiusi), e sano, vista la possibilità di cucinare senza grassi, mantenendo la morbidezza e il gusto dei cibi.

Proprio per questo BARBERIX è il barbeque che può essere utilizzato in qualsiasi luogo ed occasione : dal ristorante, al bar, in pizzeria, in rosticceria, nei catering…. un elenco che potrebbe proseguire fino ad arrivare a casa propria.

BARBERIX diventa uno strumento indispensabile in ogni momento, è infatti utilissimo anche per scaldare piatti già pronti.

Grazie a BARBERIX cucinare non sarà più un problema!!!!!

Tags: , ,