Giovanni Tischler: consulente finanziario a Venezia

Scritto da Redazione il . Pubblicato in Economia, Mercati

Da oltre 35 anni Giovanni Tischler mette al servizio dei suoi clienti la sue competenze nel settore quali l’estrema professionalità, informazione, ascolto e risposta alle loro esigenze finanziarie.

Dopo aver conseguito la Laurea in Economia e Commercio con indirizzo economico presso l’Università di Venezia, ha ottenuto l’abilitazione Consob all’Iscrizione all’Albo Nazionale dei Promotori Finanziari e successivamente l’abilitazione al RUI Sez. E.

In seguito ha svolto 25 anni di lavoro in un gruppo bancario di primo livello ed in seguito si è dedicato alla consulenza finanziaria, operando con AZIMUT, una società di consulenza, quotata in Borsa dal 2004. Il titolo ha più che triplicato il valore ad oggi, nonostante la crisi che ancora colpisce e condiziona il mercato.

Una società indipendente da logiche bancarie, industriali ed assicurative, controllata da un patto di sindacato a cui aderiscono i Gestori, il Management ed i Consulenti Finanziari a Venezia.

La sua “mission” tende ad assistere la clientela in ogni esigenza di carattere finanziario, rimanendo in continuo e costante aggiornamento sulle dinamiche dei mercati.