Giovanni Gelmetti, Paolo Limiti, Gerry Scotti, Diego Dalla Palma ospiti allo spettacolo teatrale “il vizietto” di Enzo Iacchetti e Marco Columbro

Scritto da ufficio-stampa il . Pubblicato in Spettacolo, Teatro

Sala gremita lo scorso Martedì 22 Ottobre 2013, presso il Teatro Nuovo di Milano, per lo straordinario spettacolo di Enzo Iacchetti e Marco Columbro dal titolo “Il Vizietto”, firmato Massimo Romeo Piparo, che ha ricevuto lunghi applausi ed ovazioni.

Ospiti esclusivi della serata: il rinomato imprenditore immobiliare Giovanni Gelmetti, ideatore della Giax Tower, uno dei grattacieli più innovativi di Milano, Paolo Limiti, Gerry Scotti, Diego Dalla Palma e molti altri personalità del mondo della cultura, dello spettacolo e dell’imprenditoria.

Il Vizietto” è una delle rappresentazioni teatrali più amati in tutto il mondo, tratto dall’omonima opera teatrale francese di Jean Poiret del 1973, diventato prima film e poi musical nel 1983, con Jerry Herman e Harvey Fierstein.

Una commedia frizzante, ricca di sorprese, che parla di una commovente storia d’amore, ambientata in uno sfarzoso locale per travistiti, nella Costa Azzurra, chiamato “La Cage aux Folles”. Presenti sul palco, oltre ai protagonisti Enzo Iacchetti e Marco Columbro, un cast di rara bravura, tra cui Gianni Fantoni e ben quattordici uomini che, con eleganza ed energia, ballano su tacchi a spillo coreografati da Bill Goodson e cantano, con voce da soprano, diretti dal Maestro Emanuele Friello.

Tags: , , , , , , , , , , , , ,