Gioca Gratis a Golf 2018 nel Salento

L’Acaya Golf Club, situato a soli 10 Km da Lecce, permette di trascorrere una vacanza all’insegna dello Sport e del Relax.

Il Campo da golf, conta 18 buche, immerso nella vegetazione della macchia mediterranea e ulivi. É stato progettato dal famoso Studio Americano Hurdzan-Fry, specializzato nel design di campi da golf in tutto il mondo.

Il campo misura 6.192 metri e grazie alle varietà delle forme, dell’erbetta e alla presenza di piccoli laghi, ruscelli artificiali e una cascata tra la buca numero 11 e la 12, regala emozioni uniche a chi gioca.

Il campo è adatto a tutti: sia amatori che professionisti.

I giocatori possono dilettarsi ad utilizzare tutti i quattordici tipi di mazze (in legno e in ferro) presenti nella sacca proprio per la conformazione del green da gioco.

Ogni giorno è possibile prenotare lezioni di golf con degli istruttori professionisti che sapranno consigliarvi.

Adiacente al Campo è situato un resort che offre diversi servizi come centro benessere, SPA, ristorante e possibilità di pernotto in eleganti camere.

Imparare a giocare a golf in Provincia di Lecce

La struttura ha studiato una promozione ideale per chi vuole avvicinarsi a questo splendido sport.

A tal proposito è attiva la “Gioca Gratis a Golf 2018”. Con questa iniziativa si avrà la possibilità di iniziare a giocare a golf in maniera totalmente gratuita, divertendosi.

Ecco cosa comprende:

  • GRATIS, una lezione da 50 minuti con il GOLF PRO
  • GRATIS, tre mesi ‘Associazione al Circolo Acaya Golf & Country
  • GRATIS, Green Fee d’ingresso in campo pratica
  • GRATIS, il Corso sulle Regole del Golf
  • GRATIS, due ingressi alla SPA
  • Al termine della promozione “Gioca Gratis a Golf”, avrai uno Sconto del 50% sulla Quota Associativa Golf Uomo e Donna

Per maggiori informazioni puoi visitare il sito www.acayagolfclub.com o contattare: – Segreteria del Golf Club dal martedì alla domenica dalle h. 9:00 alle h. 16:00 – Tel: +39 0832 861378 – E-mail: info@acayagolfclub.com