Ghirardi presenta la Jewel Stones Collection

Scritto da Due Oltrelacomunicazione il . Pubblicato in Aziende, Casa e Giardino

Bagliori scintillanti, raffinate sfumature perlacee, luminosi accenti colorati: sono solo alcune tra le infinite possibilità ad alto impatto scenografico offerte dalla nuova selezione di pietre naturali per interni arricchite da gemme preziose, proposta da Ghirardi stone contractors®.

Ideali per realizzare pavimentazioni sfavillanti, decorazioni suggestive ispirate ai più pregiati gioielli, rivestimenti originali all’insegna del lusso e dell’eleganza più sofisticata, le nuove pietre preziose di Ghirardi soddisfano le svariate esigenze progettuali ed estetiche della committenza, conservando il tipico standard qualitativo che contraddistingue da oltre 75 anni la produzione aziendale.

Per scoprire la nuova collezione JEWEL STONES è sufficiente visualizzare il sito web aziendale, recentemente realizzato, entrare nella sezione Catalogo Materiali e selezionare il filtro Jewel Stones (clicca qui). Apparirà in tal modo l’ampia selezione di materiali già disponibili a catalogo e in continuo sviluppo.

Tags: , , , , ,

Due Oltrelacomunicazione

Agenzia di Pubbliche Relazioni specializzata nel servizio di Ufficio stampa.