FVGCoupon.it – Il Primo Sito Di Coupon Gratuti Del Friuli Venezia Giulia

Scritto da fabicio il . Pubblicato in Affari, Comunicati Stampa, Italia, Nuovo Sito Web

La crisi in Italia ha portato molte famiglie ad adottare “l’arte di arrangiarsi”… anche nella spesa quotidiana.
Questo è avvenuto attraverso diverse modalità: una di queste è proprio la spesa con i coupon dove un’azienda sceglie lo sconto che vuole applicare, inserisce on-line il coupon e gli utenti lo possono scaricare gratuitamente per poi usufruirne.
Questo sistema produce sia un guadagno per le aziende, sia un risparmio alle famiglie.

FVGCoupon.it è un portale Web dove si possono trovare le attività iscritte presenti sul territorio del Friuli Venezia Giulia (Gorizia, Trieste, Udine e Pordenone) che offrono sconti e/o promozioni, andando a risparmiare fino al 70%!!!

La mission è di soddisfare i nostri visitatori offrendo, gratis, un’opportunità di risparmio reale (basta infatti stampare i coupon). Per questo motivo, le aziende iscritte sul nostro circuito devono avere requisiti di qualità, serietà e professionalità.

In più, questo portale vuole risvegliare le attività commerciali, artigiane e di servizi delle città del Friuli Venezia Giulia al fine di riqualificare o rivitalizzare le città stesse e promuovere il commercio. E, soprattutto, senza distinzione alcuna tra vie del centro e vie periferiche (quelle più discriminate), come invece spesso accade…

Per risparmiare è davvero semplicissimo:  è sufficiente stampare il coupon scelto, recarsi presso l’attività  e presentare il coupon affinchè l’esercente vi applichi lo sconto promesso.

Se non sapete esattamente dove o in quale sezione cercare, potete utilizzare il motore di ricerca interno del sito.
Con questo strumento è possibile limitare il numero dei risultati per categoria, per provincia e per comune o per parola chiave.

I coupon gratuiti visualizzabili e stampabili dal nostro sito, permettono di far conoscere tutte le attività anche ai comuni limitrofi e non solo… Gli stessi clienti potranno diffondere ad amici e conoscenti una determinata promozione tramite una email o attraverso smartphone utilizzando il QR Code fornito per ogni coupon.

Così facendo si incentivano gli acquisti dei beni e dei servizi offerti dalle attività produttive puntando contestualmente a realizzare un sistema di fidelizzazione del cliente.

Le imprese che pubblicano i coupon hanno un ritorno straordinario in termini pubblicitari, sapendo che chi ha in mano il coupon è, molto probabilmente, un nuovo cliente. Inoltre i coupon gratuiti hanno una diffusione virale con le innovazioni tecnologiche esistenti oggi sul mercato (uno su tutti Facebook). Un ulteriore vantaggio per le attività è la gestione diretta dei clienti, essendo, il sistema, privo di intermediari.

Ed allora buona spesa a tutti…

Tags: , ,