Frimar Serramenti: il portone per garage ideale senza dover rinunciare a niente

Scritto da Eligio il . Pubblicato in Aziende, Casa e Giardino

Frimar Serramenti opera da più di 40 anni nel settore dei serramenti e dal 1989, grazie ad un incessante sviluppo commerciale e produttivo, si conferma una delle imprese leader nella produzione e vendita di prodotti dall’alto profilo qualitativo e funzionale sia a privati che nel mondo dell’edilizia.

Con  professionalità ed esperienza la Frimar Serramenti propone tante soluzioni con una vasta scelta di finestre e serramenti, porte blindate, porte interne e varie combinazioni di chiusure per garage.

I portoni per garage della Frimar Serramenti sanno assecondare ogni richiesta ed esigenza grazie ad un’ampia gamma di portoni sezionali e serrande motorizzate, tutti realizzati con materiali di grande qualità che doneranno un profilo nuovo ai box di ogni tipo.

I portoni sezionali proposti dall’azienda possono rivelarsi un’ottima soluzione per risparmiare spazio all’interno del garage; grazie ad una chiusura automatica a movimento verticale questo tipo di chiusura si posiziona parallelamente al tetto del box lasciando uno spazio maggiore sia all’interno che all’esterno. Permette, quindi, anche uno spazio più ampio per il passaggio della macchina e mediante un pannello rigido assicura una minima dispersione termica.

I portoni di questo tipo si adattano a qualsiasi apertura di garage e garantiscono una massima sicurezza grazie a un dispositivo anti sollevamento automatico che ostacola qualsiasi forzatura dall’esterno. Si otterrà in questo modo una chiusura comoda ma allo  stesso tempo funzionale ed elegante.

La Frimar Serramenti propone anche una ricca gamma di serrande motorizzate all’avanguardia per garantire al cliente una soluzione pratica e che può integrarsi con ogni tipo di struttura muraria. Così come i portoni sezionati anche le serrande offrono un ampliamento degli spazi del garage e regalano la comodità di un prodotto motorizzato che ridurrà al minimo l’azione del cliente per l’apertura e la chiusura dello stesso e il rumore nel  momento dell’avvio del meccanismo.

I portoni sezionali della Frimar Serramenti si configurano oltretutto come prodotti estremamente durevoli e sicuri; grazie al profilo in alluminio anticorrosione il garage manterrà la sua estetica nel tempo e mediante un sistema avvolgibile brevettato che impedisce la caduta della struttura la Frimar Serramenti conferma la totale sicurezza di un portone sezionato di alto profilo.

Grazie alla sua continua ricerca di prodotti innovativi sempre in linea con le richieste di un mercato in perenne mutamento, la Frimar Serramenti propone solo prodotti che rientrano negli standard qualitativi più  elevati del settore e grazie ad uno staff professionale e competente accoglierà il cliente nella sede storica di Ossona o nel  nuovo showroom di Milano proponendo la soluzione migliore per ogni esigenza e richiesta.

Tags: