Frase personalizzata sulle pareti: un modo per arricchire la casa con adesivi murali

Scritto da Erica Bezze il . Pubblicato in Aziende, Casa e Giardino

Un bella frase o un aforisma sono come dei fulmini a ciel sereno che ci colpiscono per la loro chiarezza e limpidezza espressa in così poco spazio. Una frase di questo genere può ispirare gli animi e può spingere a riflettere e rompere le tradizionali convenzioni di pensiero o più semplicemente può aiutarci a svegliarci meglio la mattina e affrontare la giornata con più brio. Le parole sono molto potenti, a volte più delle azioni e come si dice ferisce più la penna che la spada. Un filosofo una volta ha detto che il linguaggio è la dimora dell’uomo, in un certo senso il parlare e le parole ci sono più familiari che il mondo naturale e sono quel qualcosa da cui da sempre viviamo circondati.

Scegliere la frase personalizzata dei propri sogni su adesivi murali online

Per tutti questi motivi decorare una parete con una frase può rivelarsi un buon modo per arredare con stile. Alcuni siti di adesivi offrono la possibilità di utilizzare degli adesivi murali con una frase totalmente personalizzata, in maniera da poter accontentare qualsiasi tipo di richiesta. Il vantaggio principale è il totale controllo che l’utente dispone su ciò che acquista. Prima di tutto chiaramente può scegliere la frase, per chi non ha le idee chiare questo potrebbe sembrare scoraggiante, ma non serve necessariamente decorare la parete con una citazione dotta e ispirante, anche qualcosa di più semplice e divertente può essere efficace ed assicurarsi di strappare un sorriso agli ospiti. In alcuni siti il cliente sarà addirittura in grado di uploadare la parte in cui intende posizionare l’adesivo e sfruttare una tecnologia di rendering in maniera da vedere in anticipo come questo appare attaccato al muro.

Ulteriori opzioni per adesivi murali con frase personalizzata

La versatilità di questo tipo di adesivi non si ferma semplicemente al testo che si intende scrivere, è possibile anche scegliere tra ben 24 tipi di colore e 120 stile di carattere differenti per un totale di 8640 combinazioni uniche possibili. Tra queste chiunque troverà quella che più si adatta ai suoi gusti ed esigenze.

Inoltre, per ottenere un effetto ancora più professionale, è possibile decorare i bordi della frase con altri wall stickers, in maniera da ottenere una decorazione più completa e piena.

A questo punto rimane una domanda importante, cioè cosa  scrivere? In verità ognuno ha la massima libertà in questo , ma tra le idee più interessanti ci può essere quella di onorare un frase che ha colpito, sia essa una parte di libro, film o canzone che è rimasta impressa nella memoria e nella mente.

Oppure si può pensare di rendere una stanza più allegra e spiritosa con una frase tematica e divertente, ad esempio una raccomandazione a mirare in un bagno utilizzato anche dai maschi.

In conclusione con gli adesivi murali è possibile avere in maniera comoda  e facile da installare la frase personalizzata dei propri sogni ovunque si voglia e in questa maniera sono un ottimo modo per dare un tocco di unicità alla propria casa.

Tags: , ,