Foto di matrimonio: ecco cosa farci.

Scritto da LauraMusig il . Pubblicato in Aziende, Fotografia, Lifestyle

Pensate che l’unico utilizzo delle foto di nozze sia il classico e massiccio album nuziale? Old fashion, rilegato in pelle e poco maneggevole? Glauco Comoretto fotografo per matrimonio ci suggerisce tre utilizzi alternativi delle foto di nozze.

Una soluzione tecnologica che vi fa risparmiare sui costi dell’album di nozze è una cornice elettronica. Sul mercato se ne trovano differenti modelli a partire dai 30 euro. Un vero must per gli amanti del digitale e delle soluzioni essenziali.

Per i maniaci di internet l’opzione quasi obbligata è ovviamente un sito web dedicato al matrimonio o wedding site. Sul sito potrete non solo caricare le foto del matrimonio successiva alla cerimonia ma attivare un servizio di guestbook e di lista nozze online.

Infine una soluzione concepita dallo stesso Glauco Comoretto è la Dream Box. La Dream Box è un prezioso cofanetto in plexiglass trasparente in cui conservare le foto non rilegate. Un oggetto bello, di design, che fa arredamento e non rimane su uno scaffale a prendere polvere. Un oggetto pratico che facilita la visione e condivisione delle foto tra voi ed i vostri cari.

Glauco Comoretto è un fotografo per matrimonio operante a Udine, Venezia e Lago di Garda, sul cui blog potete trovare questi e molti altri consigli sul mondo delle nozze non necessariamente legati alle nozze. Potete contattarlo per richiedere un preventivo gratuito.

Tags: