Formazione e-learning: nuovo corso paghe base a distanza

Scritto da Tiziana Gform il . Pubblicato in Economia, Istruzione

corso paghe elearning

La particolarità del corso paghe e-learning offerto da GForm è la possibilità di seguire la maggior parte delle lezioni comodamente da casa o da una qualsiasi postazione, mediante una connessione internet.

Se consideriamo che il contesto lavorativo odierno sia caratterizzato da momenti di grande difficoltà economica, il corso paghe e-learning si propone come valido strumento per trovare efficacemente la propria strada nel mondo del lavoro.

Infatti, attraverso una piattaforma e-learning di gestione avanzata, si può seguire il corso paghe e-learning pre-registrato, con anche la possibilità di effettuare diverse lezioni in videoconferenza, interagendo direttamente con i docenti da qualsiasi luogo dotato di una connessione internet.

Gli argomenti di maggiore interesse su cui si focalizza il corso paghe e-learning è l’analisi degli elementi da cui è composta la busta paga, fornendo i giusti mezzi per gestire e amministrare il personale in maniera autonoma ed efficiente.

L’e-learning è consigliato a tutti e soprattutto a coloro che non possono spostarsi in quanto hanno già un’attività lavorativa, o per coloro che semplicemente non abitano nella città dove viene svolto il corso paghe.

Infatti con il corso paghe e-learning è possibile seguire il corso in ogni momento libero a disposizione, rivedendo e riascoltando, tutte le volte che si vuole, le parti più interessanti o complesse del corso.

L’ausilio di diverse esercitazioni pratiche e di test in itinere caratterizzano lo svolgimento del corso paghe e-learning, tramite il quale ogni allievo viene messo nella condizione di richiedere interventi personalizzati ai docenti, sia per approfondimenti che per quesiti.

I docenti del corso paghe e-learning utilizzano sempre un approccio coinvolgente, in grado di garantire un’interazione proficua con ciascun discente.

Al termine del corso paghe e-learning viene rilasciato l’attestato di frequenza, a seguito del superamento di un esame finale in itinere alla formazione teorica ed operativa.

Per ottenere il rilascio dell’ attestato del corso paghe e-learning è  richiesta la frequenza di almeno l’80% delle ore di lezione.

Per qualsiasi informazione e per ricevere ulteriori dettagli in merito al corso paghe e-learning, scrivete a info@gform.it.

Tags: , , , ,

Tiziana Gform

-