Fiorella Mannoia e il Bridge insieme per beneficenza

Scritto da FIGB il . Pubblicato in Comunicati Stampa, Giochi, Musica

Ci sono canzoni indimenticabili che ti accompagnano per tutta la vita. Nella sua lunga carriera di successo Fiorella Mannoia, interprete dei migliori cantautori italiani, ha dato voce a molte di queste, conquistando nel tempo un pubblico variegato e fedelissimo.

Questa grande artista ha deciso di fare ai giocatori di Bridge un regalo prezioso: Sabato 27 Aprile, durante i Campionati Italiani a Squadre, il Teatro Nuovo di Salsomaggiore ospiterà alle 21.30 un evento senza precedenti, una sua esibizione a beneficio esclusivo dei giocatori.
Il fine è benefico in quanto parte dell’ incasso sarà devoluto all’associazione AXE’ ITALIA.
I biglietti saranno in vendita dalle 11.00 di Giovedì 25 Aprile presso la reception del Palazzo dei Congressi di Salsomaggiore Terme fino al Sabato alle 16.00.

Alle 12.30, sempre di Sabato 27, si terrà presso le Terme Berzieri una conferenza stampa in cui interverranno il Presidente del CONI Giovanni Malagò, il Segretario Generale Roberto Fabbricini ed il Vice Presidente Vicario Franco Chimenti, Presidente della Federazione Italiana Golf.

Il presidente della Federazione Italiana Gioco Bridge Giovanni Medugno ringrazia profondamente tutti per aver accettato l’ invito, ed in particolare il Presidente Giovanni Malagò che sin dall’inizio della sua avventura ha dimostrato, nei fatti, particolare attenzione all’attività delle Discipline Sportive Associate, dando pari dignità a tutte le componenti del mondo Sportivo Italiano.

Tutto lo staff presidenziale rimarrà a Salsomaggiore anche la domenica per prendere parte alla cerimonia di premiazione del Campionato Italiano a Squadre.

Sport, musica, beneficenza: un filo virtuoso unisce questi tre linguaggi universali.

 

Tags: , , ,