Fiera wedding “Mille Miglia Sposi” 16 feb Brescia

Scritto da Sposimmagine il . Pubblicato in Aziende, Lifestyle

Domenica 16 febbraio dalle 10 alle 19 si svolgerà presso il Museo Mille Miglia di Brescia la 1a edizione della fiera wedding “Mille Miglia Sposi”, una mostra mercato dedicata alle coppie più affiatate e dinamiche, amanti dell’avventura, dello sport e della velocità. Come sempre alle fiere firmate Sposimmagine, i futuri sposi potranno trovare le creazioni più originali e le proposte più interessanti e alla moda per la loro festa di nozze – abiti da sposa, fedi nuziali, fiori e allestimenti, bomboniere e partecipazioni, foto e video, musicisti e animatori, viaggi, liste nozze e tanto altro, il tutto alle migliori condizioni di mercato. In programma prove gratuite di trucco e acconciatura per la sposa (prenotabili via sms al 3400877757), performance musicali (ospite speciale il musicista jazz Gilberto Tarocco con la band Belle Histoire), degustazioni di confetti e aperitivi (offerti dalla maison Berlucchi), e nel pomeriggio l’evento “Conubium”, una sfilata di moda sposa e abiti da cerimonia. Ingresso libero, chi si presenterà con il biglietto d’invito offerto da uno degli espositori avrà diritto a speciali omaggi e promozioni.

Tags: , ,

Sposimmagine

Dal 2005 sono titolare dell'agenzia di wedding planning Sposimmagine, che nel tempo si è imposta nell'area di Milano e Bergamo come punto di riferimento per la coppia che desidera organizzare il proprio matrimonio in modo accurato ma secondo il miglior rapporto qualità-prezzo. Sposimmagine è: boutique per la sposa con abiti e accessori, studio foto-video, e organizzazione di eventi e fiere per gli sposi nelle ville e dimore storiche più belle della Lombardia.