Fiera Sposi “Skyline Wedding” 22 settembre Ponteranica Bergamo

Scritto da Sposimmagine il . Pubblicato in Comunicati Stampa

Domenica 22 settembre 2013 dalle ore 10.00 alle ore 19.00 la suggestiva location di Villa Pighet a Ponteranica, a soli 4km da Bergamo, ospiterà per la prima volta la fiera per gli sposi “Skyline Wedding”, mostra mercato dedicata al matrimonio organizzata da Sposimmagine con un’offerta a 360° dal miglior artigianato locale per realizzare il ricevimento di nozze dei vostri sogni nel segno del romanticismo, dell’avventura e delle grandi emozioni.

L’esclusivo eliporto che è una delle attrazioni principali del luogo, permetterà alle coppie di futuri sposi di sorvolare il Parco dei Colli di Bergamo rendendo indimenticabile il loro giorno più bello. In programma prove di trucco e acconciatura gratuite, shooting fotografici, performance musicali, degustazione confetti e aperitivi. Ingresso 2€ a persona (bimbi gratis), biglietti omaggio disponibili sul sito www.sposimmagine.it

Tags: , , , , , , , ,

Sposimmagine

Dal 2005 sono titolare dell'agenzia di wedding planning Sposimmagine, che nel tempo si è imposta nell'area di Milano e Bergamo come punto di riferimento per la coppia che desidera organizzare il proprio matrimonio in modo accurato ma secondo il miglior rapporto qualità-prezzo. Sposimmagine è: boutique per la sposa con abiti e accessori, studio foto-video, e organizzazione di eventi e fiere per gli sposi nelle ville e dimore storiche più belle della Lombardia.