Fidanzamento o Luna di Miele a Venezia… con il fotografo di matrimonio!

Scritto da LauraMusig il . Pubblicato in Aziende, Fotografia

Glauco Comoretto è un fotografo di matrimonio operante a Venezia che ci spiega come un wedding photographer può tornarvi utile anche se non avete in programma di sposarvi nel capoluogo veneto. Come è possibile? Ve lo spieghiamo in questo articolo.

Celebrare le proprie nozze a Venezia, la città dell’amore, è sicuramente il sogno di moltissimi futuri sposi, sia italiani che stranieri. Organizzare un matrimonio a Venezia, tra cerimonia, banchetto e soggiorno degli ospiti però può essere molto dispendioso e molti sposi potrebbero decidere di accantonare il loro romantico sogno. Meno dispendiosi potrebbero invece rivelarsi altri momenti legati alle nozze che riguardano rispettivamente il prima ed il dopo.

Se al primo posto c’è Parigi, Venezia è sicuramente la seconda location più ambita per chiedere la mano della vostra amata. Niente di meglio quindi che organizzare un dolce week end a Venezia, munirvi dell’indispensabile anello con brillante e di un competente fotografo pronto a realizzare quella che in gergo si chiama Engagement Session.

Viceversa anche la Luna di Miele a Venezia può essere immortalata con delle foto professionali. Se vi concederete il meglio dell’ospitalità e della ristorazione Veneziana, perché non concedervi delle foto ricordo di alta qualità per questa vacanza che si svolge, ci auguriamo, una sola volta nella vita?

Tags: